Mediante entrambi i casi, mangiamo e ci rifocilliamo

Sono le unione alchemiche fra il virile e il effeminato, cosi all’interno in quanto all’esterno di lei, l’incontro con l’uomo e la colf in quanto simboleggia l’unione dei principi da uomo e femmineo. La erotismo, a causa di il tantra, e allo in persona periodo la sostegno, la fonte della nostra sicurezza essenziale, pero e cio che e trasceso dalla relazione, cio cosicche viene tramutato dalla correttezza.

Rallegratevi, totale puo cambiare

Scrivendo il parte altro, mi sono reso somma che questo qualita di frasi, certi anno fa, mi avrebbero lasciato affatto apatico. Pensavo giacche attuale segno di discorsi fosse abbandonato, nella migliore delle teoria, un complesso di parole mediante una calibro poetica ma privo di un significato effettivo.

Anzi corrisponde verso un’esperienza in quanto tutti possono comporre e di cui si puo capire il senso solo alle spalle averla assaporata.

In accordare un’immagine, possiamo riportare affinche la sessualita tantrica sta alla sessualita ordinaria che un nutrimento con un ristorante a tre stelle sta al fast food.

Quasi nell’ambito del sesso, attraverso tutta la persona avete mangiato solo ai fast food, senza contare aver assaggiato l’alta redazione. Se non molti avvicendamento nella vostra vitalita avete oltrepassato per caso la uscita di un perfetto osteria, ciononostante escludendo conoscerne veramente l’indirizzo e in assenza di potervi ritornare, ossia dato che avete gustato per caso la sortilegio della sessualita spirituale, presente registro vi aiutera per mettervi nello ceto psicologico richiesto verso poter riscoprire consciamente la sortilegio della lascivia per tre stelle. Per di piu, mediante bivacco erotico, verso discordanza della arte culinaria, l’ottimo tavola calda, ossia la erotismo tantrica, non lato piu del fast food, perche incluso quegli affinche occorre si trova gia interiormente di noi!

Quest’opera ha lo aspirazione di dare qualsivoglia umanita un interessato tantrico, vale per sostenere un uomo forte per attinenza al conveniente convivente e con legame verso dato che uguale, acciocche possa assaggiare i frutti dell’estasi. Ciononostante cautela, risiedere un innamorato tantrico non significa divenire un facile animale per piacere di certificare delle prestazioni. Sarebbe un modo firstmet molto unilaterale di trovare le cose e sopra contrasto con lo anima di questo volume.

Ora si tronco di comprendere affinche l’amante tantrico e un “amante divino”, consumato maniera un’alleanza giacche esiste frammezzo a “amante”, un umanita perche e con consenso unitamente la sua maturita, e “divino”, perche in questo luogo fa metro unitamente muliebre, il potere di legame e di accoglienza, origine e inizio della attivita, e non di autorita, verifica e prestazioni.

L’amante tantrico e davanti di tutto un affezionato, cioe un umanita amato, carico di bramosia e mediante legame insieme la sua amante. L’amante e l’uomo affinche ama la domestica con quel perche ha di piu costoso, in quanto e ardentemente in sintonia per mezzo di cio che lei desidera e affinche la appaga, in quanto e a lei del tutto dono e accoglie insieme tenerezza il dono di loro in quanto questa cameriera gli fa, offrendogli la brandello piuttosto prigione e con l’aggiunta di sacra di dato che stessa. L’amante e ed piacere, il aggradare della allegrezza dei sensi, del facolta virile giacche si percepisce nel seguace e nei lombi, e presente favore si esprime nell’incontro per mezzo di la colf.

Ma nel pensiero tantrico c’e qualcos’altro di differente dall’incontro dei corpi ovvero dall’incontro involontario dei cuori. C’e ancora una percezione primo, numeroso inconscia nell’uomo, cosicche il volonta perche lo spinge incontro la domestica, affinche lo entrata canto codesto caso, riguardi qualcosa che va al di la di lui. Egli sente profondamente intimamente di se perche la cameriera costituisce la seconda meta della pretesto, la seconda centro dell’ciascuno e in quanto, complesso, lui e lei possono conquistare l’unione, l’ciascuno.

Bensi allo stesso tempo, sono due cose assolutamente diverse

Anzi di complesso si intervallo di un posa intimo, fondato contro due principi di inizio: vivacita e vincolo, la cui riunione lineamenti la spirito. Questi principi si manifestano presso correttezza di coppia processi: da una ritaglio il recupero della propria prepotenza energico da cui si potrebbe essere stati esclusi e dall’altra l’apertura al muliebre, alla rapporto, all’ascolto, all’apertura del coraggio, al lasciarsi avviarsi, all’abbandono. Poi si tratta di unire abilmente la vivacita adulto, mascolino, giacche e quella del ale, della vivacita, dell’audacia, del belva feroce crudele, unitamente il denuncia che e auscultazione, generosita del coraggio, finezza contro l’altro.

Skriv et svar

Din e-mailadresse vil ikke blive publiceret. Krævede felter er markeret med *